Management per animatori turistici: consulenza a supporto dello sviluppo e della crescita professionale di animatori ed assistenti turistici.

 

Management per animatori: il nostro metodo

Perseguiamo l’obiettivo di valorizzare il potenziale dei nostri assistiti nei diversi settori del turismo, offrendo loro le migliori opportunità.

Operiamo avvalendoci delle risorse più adeguate a tali obiettivi, ponendo nella nostra azione particolare rilievo al rispetto di valori etici e morali.

Allo stesso tempo richiediamo eguale attenzione e professionalità alle risorse con le quali collaboriamo.

I nostri assistiti sono consapevoli che l’attività di Management per animatori turistici da sola non garantisce risultati professionali, artistici, di fama e quant’altro.

Il talento e la professionalità sono gli elementi imprescindibili per l’ottenimento di qualsivoglia risultato.

Alle risorse selezionate sono affidati incarichi per la durata di almeno 1 anno presso alcune delle migliori strutture turistiche all’estero.

 

Benefici

Ti sei mai chiesto quanto guadagna un animatore o un assistente in Italia? Le condizioni purtroppo sono spesso precarie, anche per chi ha esperienza. Basti pensare che da quest’anno (2020) il compenso minimo lordo mensile in Spagna è salito a 1.108,33 euro, per un animatore alle prime armi.

E’ sicuramente un dato importante sul quale riflettere. Per non parlare della previdenza, dell’indennità di disoccupazione, delle ferie e dei permessi che nelle strutture di livello sono sempre garantiti contrattualmente. Altro aspetto da considerare sono le ore di lavoro settimanali ovvero 40 ed i giorni di riposo 1,5 o spesso anche 2.

Queste sono solo alcune considerazioni dell’attività di management per animatori che ci consentono di assistere tutte le risorse che collaborano con noi.

Oltre a ciò, avrai a disposizione l’esperienza di un’agenzia storica di animazione turistica che ti assisterà nella crescita professionale per farti raggiungere sempre nuovi importanti traguardi.

Un ultima dritta: lavora per te non per gli altri e non accettare mai delle condizioni capestro che purtroppo in Italia sono all’ordine del giorno.

Invia la tua candidatura o chiamaci semplicemente per avere dei consigli su come operare al meglio come animatore o assistente turistico all’estero.

 

“Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti”.

Charles Darwin