Il coaching per animatori turistici è un rapporto di partnership che favorisce la crescita del proprio potenziale personale e professionale. Non basta solo l’attitudine per fare questo lavoro. E’ fondamentale capire quali siano le potenzialità del candidato per metterlo nelle condizioni di dare il massimo.

Per fare ciò ci vuole tempo ma soprattutto determinazione. Formiamo animatori dal 1992 ed in questi anni abbiamo sempre cercato le migliori soluzioni per i nostri assistiti.

Per questo motivo abbiamo deciso di lasciare il mercato italiano nei primi anni 2000 visto le misere condizioni contrattuali proposte ed abbiamo puntato decisamente all’animazione internazionale, nostro punto di forza attuale. Ci teniamo inoltre a sottolineare che in Italia attualmente siamo l’unica società che eroga questo tipo di servizio.

Cos’è il coaching per Animatori?

Il termine “coach” ricorda la figura dell’allenatore sportivo.

Anche nel nostro caso il coach aiuta l’animatore a migliorare il proprio potenziale, dando le giuste indicazioni durante la performance lavorativa.

Ma soprattutto prepara un piano di azione annuale personalizzato in base alle attitudini del candidato, monitorando con attenzione e metodo i risultati ottenuti.

Grazie a questa attività, gli animatori sono in grado di acquisire ed elaborare nuove tecniche che gli consentono di migliorare sia i risultati professionali che la qualità della propria vita.

Il nostro metodo

Coaching per animatori: La prima fase del nostro metodo consiste in una selezione tramite colloqui individuali

Per chi supererà il colloquio sono garantite esperienze sul campo per la durata di almeno 1 anno, senza nessun tipo di stage da frequentare.

“Formazione attraverso la pratica” è il fulcro del nostro programma e collaborando con la nostra agenzia potrai migliorare le tue competenze presso alcune tra le migliori strutture turistiche in tutto il mondo.

Noi ti aiuteremo ad esprimerti al meglio garantendo sempre un costante supporto, grazie al nostro coaching, tutoraggio e monitoraggio delle prestazioni.

Benefici 

Coaching per animatori: chi cerchiamo

Cerchiamo persone creative e con spirito d’iniziativa con cui instaurare un proficuo rapporto professionale. 

Cosa offriamo

Offriamo opportunità uniche di crescita abbinate alla possibilità di formarsi e vivere nelle più belle località del mondo!

Con noi potrai imparare un lavoro fantastico che ti consentirà d’inserirti nel settore come risorsa qualificata! 

Contattaci per un primo colloquio conoscitivo, oppure inviaci la tua candidatura.

brunero docente darwinstaff