Per partecipare al casting per animatori turistici, compila il form sottostante, allegando cv e foto formato intero. In caso di esito positivo, sarai contattato per il casting individuale, completamente gratuito, nella nostra sede di Firenze.

Se preferisci puoi anche inviare direttamente cv e foto a: info [at] darwinstaff.com oppure chiamare il numero 335 5795447 (anche Whatsapp).

Per chi abita lontano da Firenze è possibile organizzare per tempo data ed orario del casting. Chiamaci per avere dei suggerimenti anche sui trasporti e per dormire in città. Saremo felici di aiutarti nel trovare insieme la soluzione migliore.

Al Casting per animatori turistici, della durata di circa 3 ore, dovrai portare semplicemente una foto tessera ed il tuo cv aggiornato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).

 

    Il tuo nome e cognome (*)

    Luogo di nascita (*)

    Data di nascita [gg/mm/aaaa] (*)

    Luogo di residenza (*)

    Il tuo telefono (*)

    La tua email (*)

    Note

    Allega curriculum (*)

    Allega foto formato-intero (*)

    Autorizzo Darwin srl al trattamento dei miei dati personali, ai sensi degli ART. 13-14 del GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679 ed all'utilizzo del materiale da me fornito nell'ambito delle procedure di valutazione del personale come meglio specificato nel seguente link, la cui lettura ed approvazione si ritiene implicita al momento dell'invio del presente modulo: Privacy Policy.

     

     

    In cosa consiste il casting per animatori turistici?

    Non appena arrivato, compilerai un questionario e successivamente farai dei test psico-attitudinali. Al termine dei test farai un colloquio approfondito per conoscerti meglio e per commentare insieme l’esito dei test svolti.

    La nostra filosofia è semplice: un lavoro, qualsiasi lavoro lo impari facendolo. Quello che fa comunque la differenza è l’attitudine. Questo è lo scopo del casting rivolto ad animatori turistici ovvero capire se hai l’attitudine giusta per fare l’animatore.

     

    Casting per animatori turistici: aree di competenza

    • Sports
    • Dj
    • Audio, video, suono, luci
    • Guest services
    • Gestione team
    • Attività per bambini
    • Fitness
    • Ballo
    • Musica dal vivo

     

    Titoli preferenziali

    Diploma scuola media superiore

    Buona conoscenza di almeno una lingua straniera per operare in contesti internazionali

    Esperienze di studio/lavoro all’estero

    Familiarità nelle pubbliche relazioni

     

    Completano il profilo del candidato

    Propensione al lavoro in team

    Passione per i viaggi

    Spirito d’iniziativa

    Capacità al lavoro in piena autonomia operativa

    Motivazione ad inserirsi in un contesto dinamico ed anche internazionale

     

    animatori darwinstaff