Animatori turistici Grecia: Darwinstaff valuta oltre 100 Animatori Turistici l’anno, con e senza esperienza per operare in Grecia, in località come Mykonos, Ios, Santorini, Creta, Rodi e Kos.

 

Animatori turistici Grecia

La Grecia è una delle mete più ambite dai giovani animatori turistici per fare un’esperienza nel settore. Basti pensare alle incantevoli isole sparse sul Mar Egeo, una più bella dell’altra con infinite possibilità di sports e divertimento.

Le Cicladi, Il Dodecaneso, Creta e le isole Ioniche sono sicuramente le più affascinanti ma allo stesso tempo le più adatte per fare animazione. Negli ultimi anni infatti sono meta del turismo internazionale proveniente da tutta Europa ma non solo.

La gran parte dei resorts sono incantevoli e non hanno nulla a che invidiare alle migliore strutture del mercato turistico globale. Per avere un’esperienza corretta come animatore turistico consigliamo vivamente di operare direttamente con le catene alberghiere che applicano le stesse condizioni della Spagna. 

 

Animatori turistici Grecia: le locations

Sicuramente la destinazione più gettonata è Mykonos, ma anche Santorini, Ios, Creta, Kos e Rodi sono locations importanti per operare come animatore turistico.

Se ingaggiati, come consigliato, direttamente dagli Hotels, oltre ad avere un compenso nettamente più alto, si è a contatto con clientela internazionale e quindi si può migliorare notevolmente la conoscenza linguistica.

Il periodo di lavoro Grecia è stagionale da Aprile ad Ottobre. In alcuni casi, sporadici, alcune catene alberghiere offrono anche delle opportunità di lavoro invernali in città come Atene.

La Grecia come destinazione è sicuramente consigliata a chi ama il mare e sports come windsurf, kite e vela.

 

Di seguito elenchiamo le figure principali che operano nel mercato Greco:

  • Responsabili staff
  • Guest services
  • Addetti all’infanzia
  • Sportivi (mare/terra)
  • Ballerini/e
  • Fitness
  • Dj
  • Musicisti

 

La conoscenza di almeno inglese e/o tedesco è obbligatoria. Se hai inoltre il giusto spirito e vuoi fare un’esperienza come animatore turistico in Grecia, inviaci il tuo CV cliccando qui

 

gallery spiaggia grecia